Gli aperitivi itineranti

Gli aperitivi itineranti

Pia.Ci ha deciso di organizzare il sabato mattina dei momenti di incontro semplici ed informali con le persone, approfittando della scusa di un aperitivo in compagnia.

Cinque anni di attività istituzionale ci hanno permesso di conoscere la complessità dei bisogni di Brescia, a volte disattesi. La conoscenza diretta dei cittadini e  dei consiglieri di quartiere neo eletti ci permette di collegare bisogni e proposte concrete, per generare progetti condivisi e sostenibili.

Potrà capitare di parlare di temi generali, come il recupero delle Casere e la politica urbanistica o culturale dell’Amministrazione, oppure di ambiente, scuola e servizi per l’infanzia, adolescenza, cura e invecchiamento della popolazione. Tutto ciò che tocca ognuno di noi nella quotidianità.

Per cui se vi capita di vedere il nostro mattoncino in un bar, nei vari quartieri della città, iniziamo a conoscerci: ascolteremo le vostre storie e cercheremo insieme soluzioni.

Il calendario degli aperitivi lo potrete trovare sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Il prossimo aperitivo, dopo quelli che abbiamo organizzato a Sant’Eufemia e in Piazza Vittoria, sarà al  Quartiere S.Bartolomeo presso il Bar Jolly,ore 11, via del Gallo 34.

Sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri di Buon Natale!